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    È LA STRADA GIUSTA PER IL NOSTRO BUSINESS

CUSTOMER SERVICE DESK

La Gimol Svolge attività specializzate nell’ambito della Consulenza Sistemistica, con la realizzazione di avanzati sistemi informativi.
Grazie alle Partnership ed alla specializzazione del personale, l’azienda è in grado di offrire ai clienti le migliori soluzioni in ogni ambito e dimensione del Business.
Forniamo Assistenza completa su tutti i prodotti.
Fornisce Assistenza Tecnica su ogni parco macchine con i necessari SLA richiesti.

UN TEAM DI ESPERTI
AL TUO SERVIZIO

7 GIORNI SU 7 DALLE 9 ALLE 24

UN TEAM DI ESPERTI AL SERVIZIO DEL CLIENTE

La Gimol è in grado di fornire un Servizio di Assistenza dedicata e modellata per le varie esigenze del Cliente: rappresenta il “punto di contatto” con gli Utenti e con le loro richieste. Un’ottima soluzione per gestire le problematiche tecniche della tua azienda senza dotarti di una struttura dedicata.

Abbiamo a disposizione uno Staff di tecnici altamente professionali che con interventi on-site programmati o con presidio fisso possono garantirti sempre la massima efficenza e continuità del Servizio offerto. Potrai esporre il tuo problema comodamente tramite qualsiasi canale di comunicazione: Saremo al Centro delle Tue richieste. LA TUA SOLUZIONE SARÀ LA NOSTRA VITTORIA

I SERVIZI SPOC

ASSISTENZA A CHIAMATA

  • Gestione del servizio automatica, o tramite operatore
  • TTS, apertura e chiusura ticket
  • Attivazione del manutentore mediante notifica email
  • Supporto di tutte le componenti IT

Il servizio prevede l’intervento di un tecnico on site con tempi di intervento e tariffe chiare e definite .I tempi di intervento dipendono dal tipo di servizio (Standard e Urgente).

CONTRATTI DI ASSISTENZA

Proponiamo diversi tipi di contratti di assistenza che vanno dal:

  • Contratto standard: Questo contratto prevede l’intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software non sono previsti tempi di intervento garantiti (dipendono dalla disponibilità dei tecnici).
  • Contratto Premium: Questo contratto prevede l’intervento di un tecnico on site per la installazione, riparazione, manutenzione o implementazione hardware e software con tempi di intervento garantiti a seconda della tipologia del contratto stesso e vanno da un minimo di 4 ore lavorative a un max di 8 ore lavorative.
  • Pacchetto ore: Questo tipo di servizio permette al cliente di predisporre di un numero di ore prefissate in base alla complessità e alla tipologia dell’ impianto avendo un vantaggio in termini economici sul costo orario applicato.

Il nostro obiettivo è di trovare insieme a Voi il miglior modo per poter garantire sempre la massima affidabilità su tutti i Servizi e su tutti i Sistemi che verranno utilizzati.

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